Costume per Pit Bull 

Da diversi anni si è diffusa la tendenza di festeggiare Halloween e Carnevale assieme al proprio animale domestico, ma per questo diventa fondamentale scegliere travestimenti a tema che possano portare una ventata di allegria ai festeggiamenti.

Naturalmente le maschere andranno adattate alla taglia, al sesso e alla razza, oltre che all’indole dell’animale. In base infatti al tipo di abito sarà possibile donare al proprio amico a quattro zampe un’aria spaventosa, buffa, simpatica e suggestiva.

Ma quale vestito è possibile acquistare per un pit bull?

In realtà le alternative sono più numerose di quello che si potrebbe immaginare.

Basta solo scorrere la lista dei migliori vestiti per pit bull da Halloween e Carnevale per essere certi di fare un figurone al party. Tutti i modelli non sono solo belli da ammirare, ma anche realizzati con materiali sicuri, per offrire il massimo comfort e durevolezza nel tempo.

Migliori costumi per pit bull da Halloween

Quando arriva il momento di acquistare il miglior costume da Halloween per il proprio pit bull è normale andare in confusione, ma le alternative non mancano e partono proprio da quelle intramontabili che riscuotono sempre un certo successo.

Travestimenti da zombie, scheletro, pirata, pagliaccio malefico o ispirati a Scream sono solo alcune delle proposte più amate e ricercate.

Altrimenti è meglio spaziare sui migliori vestiti da Halloween specifici per bit bull con i quali lasciare tutti piacevolmente a bocca aperta.

In questa categoria si trovano infatti le maschere più originali, come ad esempio quella da pipistrello, con la quale il cane potrà assumere un’aria tetra. Composto da ali di colore nero che si regolano al dorso del pit bull, questo travestimento sarà perfetto per trasformare Fido nel protagonista della serata.

Altrettanto in voga è poi il costume da zucca, strega o dinosauro, così come quello da leone caratterizzato da una folta e vaporosa criniera. Chi cerca invece dei travestimenti molto semplici da mettere e togliere, potrà concentrare la scelta su mantelli, copricapi, bandane, gilet, cappucci, occhiali, cravatte e molto altro ancora.

Migliori costumi per pit bull da Carnevale

Anche le feste di Carnevale si possono celebrare al meglio in compagnia del proprio pit bull e per questo non resta che scegliere un travestimento allegro che darà un tocco di brio alla serata.

Sarà davvero esilarante poter vestire il proprio fedele amico come un celebre eroe, quindi comprare una maschera da Batman, Capitan America o Superman. Altrimenti saranno perfetti gli abiti curati in ogni più piccolo dettaglio ispirati al mondo Disney, come ad esempio quelli di Topolino, Dumbo, Pluto e tanto altro ancora.

I migliori costumi per pit bull da Carnevale più venduti sono anche quelli da zorro, indiano postino, principessa, ballerina o a tema Scooby Doo. Altrettanto gettonati sono quelli bizzarri come farfalla, panda, maialino e persino a forma di hot-dog. Insomma le idee non mancano e sono pensate anche per esemplari cuccioli di pit bull che potranno sentirsi comodi vestendo i panni di elfo o Babbo Natale.

Mantelli da stregone, maschere da carcerato, jolly o clown del circo sono poi ulteriori proposte da non lasciarsi sfuggire per trascorrere un Carnevale all’insegna della spensieratezza. Occorre sempre considerare che i migliori vestiti per pit bull da Carnevale sono l’ideale per presentarsi alla festa senza passare inosservati. Coloro che vogliono lasciare il segno possono concentrare la scelta sui costumi da unicorno o squalo.

In genere gli abiti disponibili, distinti per misure e fasce di prezzo, si presentano come delle tutine che non stringono o limitano la libertà del pit bull, che potrà quindi correre e giocare. Chi non riesce a scegliere i migliori vestiti da Carnevale per pit bull, perché indeciso fra più modelli, potrà ordinare un bel completo da cow boy oppure un modello vintage realizzato in jeans, per uscire fuori dai soliti schemi.

Per i pit bull femmine, invece, saranno perfetti i travestimenti da sposa e regina, oltre che i costumi da messicana oppure i caldi maglioni in lana decorati con scritte e motivi stilizzati. In questo modo sarà possibile sfoggiare un look ricercato e allo stesso tempo vivace, così come richiede il Carnevale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui